In base al tipo di account, è possibile modificare diverse impostazioni dell'account:
Per gli account di posta elettronica: nome account, nome mittente, utilizzo della posta elettronica unificata, parametri del server, nomi delle cartelle
per le reti sociali: nome dell'account
Come visualizzare, modificare o eliminare account:
Fare clic sull'icona
a destra della barra dei menu. Fare clic su .Nella barra laterale, fare clic su
.Fare clic su
accanto a un account nell'area di visualizzazione. Le impostazioni saranno visualizzate in una finestra di modifica.Se si utilizzano più servizi del fornitore selezionato, la finestra di modifica mostra una panoramica dei servizi.
Cambiare le impostazioni.
Note per modificare gli account di posta elettronica esterni:
Per modificare il nome del mittente predefinito, fare clic nel campo accanto a
.È possibile sovrascrivere questo nome preimpostato quando si compone un messaggio di posta.
Ulteriori opzioni nella finestra di modifica:
In base al tipo di account, è possibile aprire la cartella relativa nell'applicazione corrispondente facendo clic sul nome del servizio.
Se non si desidera accedere più a un account dall'interno del groupware, è possibile eliminare questo account.
Per fare ciò, fare clic sull'icona
accanto a un account.Argomenti correlati:
Modificare l'account di posta principale
Disabilitare o abilitare gli account di posta elettronica funzionali
Aggiungere un widget del portale per le reti sociali
Aggiungere account di posta elettronica
Argomento principale: Gestire gli account