Organizzazione dei dati e condivisioni

Gestire gli account

11.4.1. Modificare l'account di posta principale

È possibile modificare il proprio account di posta principale:

Come modificare l'account di posta principale:

  1. Fare clic sull'icona Impostazioni a destra della barra dei menu. Fare clic su Impostazioni.

  2. Nella barra laterale, fare clic su Account.

  3. Fare clic su Modifica accanto all'account di posta principale nell'area di visualizzazione. La finestra Modifica account di posta visualizzerà le impostazioni attuali.

  4. Modificare il nome di un account, fare clic nel campo di inserimento accanto a Nome account.

    Nota: le voci per Server della posta in entrata e Server della posta in uscita non possono essere modificate.

  5. Per modificare il nome del mittente predefinito, fare clic nel campo accanto a Il tuo nome.

    È possibile sovrascrivere questo nome preimpostato quando si compone un messaggio di posta.

  6. Per selezionare altre cartelle, scorrere fino a Cartelle standard.

    Fare clic su Seleziona accanto a una cartella. Selezionare una sottocartella sotto la cartella Posta in arrivo.

    Nota: non selezionare la cartella Posta in arrivo. Selezionare una sottocartella sotto Posta in arrivo.

Argomenti correlati:

Argomento principale: Gestire gli account