Nota: in base alla configurazione, l'elenco indirizzi potrebbe non essere disponibile. Nel caso in cui l'elenco degli indirizzi non sia disponibile, sarà utilizzata la finestra Seleziona contatti, vedere Aggiungere automaticamente indirizzi di posta da una rubrica.
Nella finestra Elenco di indirizzi globale è possibile utilizzare varie funzioni per trovare e aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica. È possibile, ad esempio, utilizzare questa funzione se è necessario aggiungere un indirizzo di posta nel campo di inserimento quando si invia un messaggio o si invitano partecipanti a un appuntamento. Nella finestra Elenco di indirizzi globale sono disponibili le seguenti funzioni:
ricerca per nome, reparto, posizione, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica
impostare un filtro per definire gli elenchi di indirizzi da visualizzare e selezionare
selezionare l'elenco di indirizzi sul quale eseguire la ricerca
Come aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica dall'elenco degli indirizzi:
Fai clic sull'icona
in una finestra di modifica.Questa icona sarà disponibile nei campi di inserimento per gli indirizzi di posta elettronica, mentre:
selezionare i destinatari quando si invia un messaggio di posta
aggiungere partecipanti a un appuntamento o attività
invitare persone a una condivisione
Si aprirà la finestra Elenco di indirizzi globale.
Digitare un termine di ricerca in
.Saranno visualizzati tutti i contatti che includono il termine di ricerca nei seguenti dati: nome, reparto, posizione, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica
È possibile limitare il risultato della ricerca utilizzando le seguenti funzioni:
Digitare un termine in
per definire gli elenchi di indirizzi da visualizzare in .In
, selezionare l'elenco di indirizzi sul quale eseguire la ricercaSelezionare almeno un contatto.
I contatti selezionati saranno visualizzati in un elenco in basso. È possibile rimuovere i singoli contatti dall'elenco.
Ripetere i passaggi 1 e 2 per trovare e selezionare ulteriori contatti.
Per inserire automaticamente gli indirizzi di posta dei contatti selezionati, fare clic su
.Azioni sovraordinate:
Inviare un nuovo messaggio di posta
Creare nuove liste di distribuzione
Aggiungere partecipanti o risorse
Utilizzare la vista di pianificazione
Argomenti correlati:
Argomento principale: Aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica al campo di inserimento