Nota: in base alla configurazione, la finestra descritta di seguito potrebbe non essere disponibile. Nel caso in cui la finestra non sia disponibile, sarà utilizzato l'elenco di indirizzi globale, vedere Aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica dall'elenco degli indirizzi.
Con la finestra Seleziona contatti è possibile aggiungere automaticamente indirizzi di posta da una rubrica. È possibile, ad esempio, utilizzare questa funzione se è necessario aggiungere un indirizzo di posta nel campo di inserimento quando si invia un messaggio di posta o si invitano partecipanti a un appuntamento.
Come aggiungere automaticamente indirizzi e-mail da una rubrica:
Fai clic sull'icona
in una finestra di modifica.Questa icona sarà disponibile nei campi di inserimento per gli indirizzi di posta elettronica, mentre:
selezionare i destinatari quando si invia un messaggio di posta
aggiungere partecipanti a un appuntamento o attività
invitare persone a una condivisione
Si aprirà la finestra Seleziona contatti.
Sono disponibili le seguenti opzioni per trovare un contatto specifico:
Digita un nome in
.Per visualizzare i contatti di una rubrica specifica, fare clic su
. Selezionare una rubrica dall'elenco. In base alla configurazione, è possibile selezionare un reparto dall'elenco.Selezionare almeno un contatto. Gli elementi selezionati saranno visualizzati sotto l'elenco. Per annullare la selezione, fare clic su
.È possibile utilizzare anche le funzioni di selezione multipla del proprio sistema.
Per inserire automaticamente gli indirizzi di posta dei contatti selezionati, fare clic su
.Interfaccia utente:
Azioni sovraordinate:
Inviare un nuovo messaggio di posta
Creare nuove liste di distribuzione
Aggiungere partecipanti o risorse
Utilizzare la vista di pianificazione
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Argomento principale: Aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica al campo di inserimento