Rubrica

Aggiungere liste di distribuzione

6.6.1. Creare nuove liste di distribuzione

Per creare una nuova lista di distribuzione, digitare un nome e aggiungere contatti.

Come creare una nuova lista di distribuzione:

  1. Aprire una rubrica nella vista delle cartelle.

    Nota: aprire una rubrica per la quale si dispone dei permessi appropriati per creare oggetti.

  2. Selezionare Nuovo contatto dalla barra degli strumenti. Fare clic su Nuova lista di distribuzione.

  3. Digitare un nome per la lista di distribuzione nel campo Nome.

  4. Digitare l'indirizzo di posta elettronica di un partecipante nel campo Partecipanti.

    • Durante la digitazione dei destinatari, saranno visualizzati suggerimenti corrispondenti. Per accettare un suggerimento, fare clic su di esso.

    • Per selezionare contatti da una rubrica, fare clic sull'icona Seleziona contatto a destra del campo di inserimento.

    Per aggiungere ulteriori contatti, ripetere questo passo. Per rimuovere un contatto, fare clic su accanto al contatto.

  5. Fare clic su Crea lista.

Interfaccia utente:

Azioni subordinate:

Argomenti correlati:

Argomento principale: Aggiungere liste di distribuzione