Per creare una nuova lista di distribuzione, digitare un nome e aggiungere contatti.
Come creare una nuova lista di distribuzione:
Aprire una rubrica nella vista delle cartelle.
Nota: aprire una rubrica per la quale si dispone dei permessi appropriati per creare oggetti.
Selezionare
dalla barra degli strumenti. Fare clic su .Digitare un nome per la lista di distribuzione nel campo
.Digitare l'indirizzo di posta elettronica di un partecipante nel campo
.Durante la digitazione dei destinatari, saranno visualizzati suggerimenti corrispondenti. Per accettare un suggerimento, fare clic su di esso.
Per selezionare contatti da una rubrica, fare clic sull'icona
a destra del campo di inserimento.Per aggiungere ulteriori contatti, ripetere questo passo. Per rimuovere un contatto, fare clic su accanto al contatto.
Fare clic su
.Interfaccia utente:
Azioni subordinate:
Aggiungere automaticamente indirizzi di posta da una rubrica
Aggiungere automaticamente indirizzi di posta elettronica dall'elenco degli indirizzi
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Argomento principale: Aggiungere liste di distribuzione