Come utilizzare le impostazioni del calendario:
Fare clic sull'icona
a destra della barra dei menu. Fare clic su .Fare clic su
nella barra laterale.In base alla configurazione, sono disponibili le seguenti impostazioni:
inizio della giornata lavorativa. Definisce l'inizio dell'orario lavorativo.
ora di fine della giornata lavorativa. Definisce la fine dell'orario lavorativo.
Scala temporale. Specifica l'intervallo per dividere la griglia temporale nelle viste di calendario , o .
mostrare gli appuntamenti rifiutati. Definisce se gli appuntamenti rifiutati devono essere visualizzati.
Mostrare il calendario dei compleanni. Definisce se un calendario dei compleanni deve essere visualizzato nella vista delle cartelle.
Inizio della settimana. Definisce l'inizio della settimana lavorativa.
Durata della settimana lavorativa. Definisce il numero di giorni di una settimana lavorativa.
Vedere Vista di calendario Giorno, Settimana lavorativa, Settimana, Mese o Anno.
Specifica le impostazioni predefinite per i nuovi appuntamenti.
L'orario predefinito per il promemoria quando si creano i seguenti appuntamenti:
appuntamenti normali o appuntamenti ricorrenti
appuntamenti di un giorno intero
appuntamenti del calendario dei compleanni
Per modificare un'impostazione, fare clic sull'impostazione corrente. Modificare il promemoria corrente nella finestra Modifica promemoria. È possibile aggiungere ulteriori promemoria.
Marcare gli appuntamenti di una giornata intera come liberi. Definisce se gli appuntamenti di una giornata intera sono visualizzati come liberi in modo predefinito.
I partecipanti possono modificare gli appuntamenti. Definisce se i partecipanti ottengono in modo predefinito il permesso di modificare un appuntamento.
Specifica se si riceverà un messaggio di notifica se è vera la seguente condizione:
Ricevere notifiche quando un appuntamento al quale si partecipa viene creato, modificato o eliminato. Un appuntamento al quale si partecipa è stata ricreato, cambiato o eliminato.
Ricevere una notifica come autore di un appuntamento quando i partecipanti accettano o rifiutano. un partecipante ha accettato o rifiutato un appuntamento creato da voi.
Ricevere una notifica come partecipante all'appuntamento quando altri partecipanti accettano o rifiutano. un partecipante ha accettato o rifiutato un appuntamento al quale si partecipa.
eliminare automaticamente i messaggi di invito quando l'appuntamento è stato accettato o rifiutato. Specifica se la notifica tramite messaggio di posta per gli inviti a un appuntamento sarà eliminata automaticamente quando si accetta o rifiuta l'appuntamento. Vedere Rispondere agli inviti di appuntamenti
Mostrare promemoria per gli appuntamenti passati. Definisce se i promemoria degli appuntamenti sono visualizzati per gli appuntamenti passati.
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