In base alla configurazione, è possibile creare una lista di consentiti. Tutti i messaggi dai mittenti presenti nella lista di consentiti saranno trattati come segue:
Il messaggio non è trattato come indesiderato.
La fonte di posta elettronica è etichettata come affidabile.
Le immagini collegate esternamente sono caricate e visualizzate immediatamente.
Avviso: quando si aggiungono voci alla lista di consentiti, sono aggirate diverse misure di sicurezza. Inserire gli indirizzi di posta o i nomi di dominio nella lista lista di consentiti solo se considerati assolutamente affidabili.
Come creare una lista di consentiti:
Fare clic sull'icona
a destra della barra dei menu. Fare clic su .Nella barra laterale, fare clic su
.Digitare i rispettivi indirizzi di posta o nomi di dominio come elenco separato da virgole nel campo di inserimento sotto
nell'area di visualizzazione. Notare anche:Quando si inseriscono più indirizzi o domini di posta elettronica, separare le voci con una virgola.
Assicurarsi di digitare gli indirizzi di posta o i nomi di dominio esatti.
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Argomento principale: Sicurezza dei dati