Sicurezza dei dati

12.4. Utilizzare elenchi di consentiti

In base alla configurazione, è possibile creare una lista di consentiti. Tutti i messaggi dai mittenti presenti nella lista di consentiti saranno trattati come segue:

Avviso: quando si aggiungono voci alla lista di consentiti, sono aggirate diverse misure di sicurezza. Inserire gli indirizzi di posta o i nomi di dominio nella lista lista di consentiti solo se considerati assolutamente affidabili.

Come creare una lista di consentiti:

  1. Fare clic sull'icona Impostazioni a destra della barra dei menu. Fare clic su Impostazioni.

  2. Nella barra laterale, fare clic su Sicurezza.

  3. Digitare i rispettivi indirizzi di posta o nomi di dominio come elenco separato da virgole nel campo di inserimento sotto Considera sempre come affidabili i messaggi di posta dai seguenti mittenti nell'area di visualizzazione. Notare anche:

    • Quando si inseriscono più indirizzi o domini di posta elettronica, separare le voci con una virgola.

    • Assicurarsi di digitare gli indirizzi di posta o i nomi di dominio esatti.

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