Cifrare dati con Guard

Cifrare i documenti di Office

13.5.2. Salvare i documenti selezionati in un formato cifrato

Quando si apre un documento di testo, foglio di calcolo o una presentazione, è possibile salvare questo documento in un formato cifrato.

Come salvare i documenti selezionati in un formato cifrato:

  1. Aprire un documento nell'applicazione Testo, Foglio elettronico o Presentazione.

  2. Nella barra degli strumenti File, fare clic su Salva in Drive. Selezionare Salva come (cifrato).

    La finestra Salva come (cifrato) sarà visualizzata. Selezionare una cartella e il nome di un file. Fare clic su OK.

  3. Se si apre la finestra Digita la password di sicurezza di Guard, digitare la password di sicurezza di Guard.

    È possibile specificare per quanto tempo Guard dovrebbe memorizzare la password di sicurezza. Per fare ciò, abilitare Ricorda password. Selezionare un valore dall'elenco.

    Nelle impostazioni di cifratura di Guard, è possibile specificare un valore predefinito per l'intervallo di tempo.

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