Esistono le seguenti opzioni:
spostare o copiare singoli messaggi o un'intera conversazione di posta in un'altra cartella.
spostare tutti i messaggi di una cartella di posta
Come spostare o copiare un messaggio di posta:
Selezionare uno o più messaggi di posta elettronica.
Fare clic sull'icona
nella barra degli strumenti o nella vista dettagliata. Selezionare o .È possibile utilizzare anche il menu contestuale nell'elenco dei messaggi.
Si aprirà una finestra.
Selezionare una cartella. È possibile creare anche una nuova cartella.
Suggerimenti:
Per spostare i messaggi di un mittente specifico in una cartella, è possibile creare una nuova regola quando si spostano i messaggi.
È inoltre possibile spostare gli oggetti selezionati trascinando gli oggetti dalla vista delle cartelle a una cartella.
Per spostare tutti i messaggi di posta da una cartella, fare clic su
sopra l'elenco. Selezionare .Argomenti correlati:
Argomento principale: Gestire i messaggi di posta