Le schede consentono di salvare i messaggi di posta in ingresso nella cartella separati per mittente. Facendo clic su una categoria, solo i messaggi assegnati a questa categoria saranno visualizzati nell'area di visualizzazione. Sono disponibili le seguenti opzioni:
abilitare o disabilitare le schede
assegnare i messaggi di posta in arrivo a una scheda
abilitare la vista con schede
Come abilitare o disabilitare l'utilizzo delle schede:
Fare clic su
nella barra degli strumenti.Abilitare o disabilitare la casella di selezione
sotto Posta in arrivo.Come assegnare i messaggi di posta in ingresso nella posta in arrivo in categorie:
Selezionare la cartella
nella vista delle cartelle.I messaggi di posta che non sono ancora stati assegnati a una categoria sono visualizzati nella categoria
.Trascinare un messaggio di posta dall'elenco a una categoria nella barra delle categorie e rilasciarlo in quella posizione.
È possibile inoltre selezionare un messaggio di posta. Fare clic sull'icona
nella barra degli strumenti. Selezionare una categoria dal menu.Una finestra a comparsa notifica che il messaggio è stato spostato in una categoria.
Per completare il processo, scegliere una tra le seguenti opzioni:
Per spostare solo i messaggi selezionati in una categoria, chiudere la finestra a comparsa.
Per spostare tutti i messaggi di posta esistenti e futuri da questo mittente alla categoria, fare clic su
.Come modificare la vista con schede:
Fare clic su
nella barra degli strumenti. Fare clic su sotto Posta in arrivo.Si può inoltre fare doppio clic o clic con il tasto destro su una categoria nella barra delle categorie.
Si aprirà la finestra Configura le categorie.
Per abilitare o disabilitare una scheda, abilitare o disabilitare le caselle di posta corrispondenti.
Per rinominare una scheda, modificare il relativo testo.
Nota: alcune schede non possono essere modificate.
Per nascondere la barra delle categorie, fare clic su
.Fare clic su
.Interfaccia utente:
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