File

Organizzare file e cartelle di File

9.7.11. Lavorare con le versioni

Sono disponibili le seguenti opzioni:

Come aprire o salvare la versione corrente:

  1. Selezionare un file nell'area di visualizzazione. Fare clic sull'icona Scarica nella barra degli strumenti.

  2. Completare i passaggi per aprire o scaricare.

Come caricare una nuova versione:

  1. Selezionare un file nell'area di visualizzazione. Se non viene visualizzata alcuna barra laterale, fare clic su Vista nella barra degli strumenti. Abilitare Dettagli file.

  2. Fare clic su Carica nuova versione nella barra laterale. Selezionare un file.

  3. Digitare un commento della versione.

  4. Fare clic su Carica.

È possibile inoltre utilizzare la funzione nella barra laterale del visualizzatore.

Suggerimento: è possibile caricare una nuova versione anche trascinando un file da un navigatore di file o dal desktop e rilasciandolo sull'area del visualizzatore o sull'area di visualizzazione.

Come scaricare o eliminare una determinata versione o renderla la versione corrente:

  1. Selezionare un file nell'area di visualizzazione. Se non viene visualizzata alcuna barra laterale, fare clic su Vista nella barra degli strumenti. Abilitare Dettagli file.

  2. Per visualizzare un elenco di versioni, fare clic sull'icona Pannello attivo/disattivo accanto a Versioni nella barra laterale.

    Fare clic su una versione. Selezionare una delle funzioni dal menu:

    • Scarica. Scarica la versione.

    • Scegli questa come versione corrente. Imposta questa versione come la versione corrente.

    • Elimina versione. Elimina solo questa versione.

    • Elimina tutte le versioni precedenti. Elimina tutte le versioni che sono più vecchie di questa versione.

È possibile inoltre utilizzare la funzione nella barra laterale del visualizzatore.

Interfaccia utente:

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