Rubrica

Aggiungere rubriche

6.9.4. Sottoscrivere rubriche pubbliche e condivise

Le rubriche pubbliche o condivise da altri utenti possono essere utilizzate come segue:

Come definire quali rubriche si desidera sottoscrivere e quali saranno sincronizzate:

  1. Nella vista delle cartelle, fare clic su Aggiungi nuova rubrica. Si aprirà un menu.

    Fare clic su Sottoscrivi la rubrica condivisa.

    È possibile inoltre utilizzare il pulsante Sottoscrivi rubriche condivise nelle impostazioni della rubrica.

    Si aprirà una finestra. Mostra le proprie rubriche private, pubbliche e condivise.

  2. Se si desidera visualizzare una rubrica, abilitare il pulsante Sottoscrivi rubrica .

    Per specificare che una rubrica visualizzata sia sincronizzata, marcare la casella di selezione Sincronizza tramite DAV.

    Se non si desidera più visualizzare e sincronizzare una rubrica, disabilitare il pulsante Sottoscrivi rubrica .

Interfaccia utente:

Argomenti correlati:

Argomento principale: Aggiungere rubriche