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6.9.3. Aggiornare e gestire rubriche sottoscritte

Esistono le seguenti opzioni:

Come gestire le rubriche sottoscritte:

  1. Fare clic sull'icona Impostazioni a destra della barra dei menu. Fare clic su Impostazioni.

  2. Nella barra laterale, fare clic su Sottoscrizioni.

  3. Utilizzare uno dei seguenti metodi:

    • Per aggiornare una rubrica sottoscritta, fare clic su Aggiorna accanto a una sottoscrizione nell'area di visualizzazione.

    • Per mostrare la cartella con i dati sottoscritti, fare clic sul percorso di navigazione sotto il nome della sottoscrizione.

      Per visualizzare solo queste informazioni per una cartella specifica, fare clic sull'icona Sottoscrizioni accanto a una cartella con sottoscrizioni, nella vista delle cartelle.

    • Per disabilitare o abilitare una sottoscrizione, fare clic su Disabilita o Abilita nell'area di visualizzazione accanto a una sottoscrizione.

    • Per rimuovere una sottoscrizione, fare clic sull'icona Elimina accanto a una sottoscrizione nell'area di visualizzazione.

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