È possibile utilizzare i contatti di altri fornitori all'interno del groupware sottoscrivendo le proprie rubriche esterne.
Note:
È possibile sincronizzare le modifiche dalla rubrica esterna aggiornando la rubrica sottoscritta.
Non è possibile creare o modificare contatti dalla rubrica sottoscritta.
Come sottoscrivere rubriche esterne:
Nella vista delle cartelle, fare clic su
. Si aprirà un menu.Fare clic su Sottoscrivi rubrica.
. Si aprirà la finestraFare clic su una delle icone. In base alla fonte dei dati, la procedura ulteriore varia.
Per alcune fonti di dati, si aprirà una nuova finestra del browser. Accedere con le proprie credenziali e consentire l'accesso ai dati dell'indirizzo.
Se il fornitore richiede il permesso di accedere ai dati, accordare questo permesso.
Per alcune fonti di dati, è necessario digitare le proprie credenziali della fonte di dati nella finestra Sottoscrivi rubrica.
Suggerimento: una rubrica sottoscritta è marcata con l'icona
. Facendo clic sull'icona, si apriranno le impostazioni delle sottoscrizioni.Argomenti correlati:
Argomento principale: Aggiungere rubriche