Il tipo di cartella definisce l'accesso alla cartella per gli utenti. I seguenti tipi di cartella sono presenti nella vista delle cartelle:
Cartelle personali
Le cartelle personali contengono i propri messaggi di posta elettronica, i contatti, gli appuntamenti, le attività e i file. Gli altri utenti non possono visualizzare le vostre cartelle personali, a meno che non le si condivida con loro.
Le proprie cartelle personali per contatti, appuntamenti, attività e file sono disponibili sotto
, , , nella rispettiva applicazione.In base alla configurazione, sono disponibili anche i seguenti tipi di cartella:
Cartelle pubbliche
Le cartelle pubbliche contengono contatti, appuntamenti e documenti di interesse comune a tutti gli utenti. Ogni utente può creare cartelle pubbliche e condividerle con gli altri utenti.
Le cartelle pubbliche per contatti, appuntamenti, attività e file sono disponibili sotto
, , , nelle rispettive applicazioni.Cartelle condivise
La cartelle condivise sono state condivise con voi da altri utenti con permessi di lettura o scrittura.
Le cartelle condivise per contatti, appuntamenti, attività e file sono disponibili sotto
, , , nelle rispettive applicazioni.
Argomenti correlati:
Argomento principale: Gestire i dati con le cartelle