Organizzazione dei dati e condivisioni

Nominare un delegato

11.3.1. Aggiungere delegati

Esistono le seguenti opzioni:

Come impostare uno o più delegati:

  1. Fare clic sull'icona Impostazioni a destra della barra dei menu. Selezionare Impostazioni.

    Selezionare Impostazioni di base nella barra laterale. Fare clic su Gestisci i delegati nell'area di visualizzazione.

    È possibile inoltre utilizzare uno dei seguenti metodi:

    • Nell'applicazione Posta elettronica, fare clic sul menu contestuale Posta in arrivo nella vista delle cartelle.

      Selezionare Gestisci i delegati.

    • Nell'applicazione Calendario, aprire il menu contestuale del proprio calendario personale nella vista delle cartelle.

      Selezionare Gestisci i delegati.

    Si aprirà la finestra Gestisci i delegati.

  2. Per aggiungere un delegato, digitare l'indirizzo di posta del delegato in Aggiungi persone.

    • Durante la digitazione dei destinatari, saranno visualizzati suggerimenti corrispondenti. Per accettare un suggerimento, fare clic su di esso.

    • Per selezionare delegati da una rubrica, fare clic sull'icona Seleziona contatti a destra del campo di inserimento.

    Si aprirà la finestra Delegato.

  3. Definire le azioni per i messaggi di posta concesse al nuovo delegato selezionando una voce accanto a Posta in arrivo.

    • Leggere, rispondere, inoltrare, contrassegnare, stampare, copiare i messaggi di posta: selezionare Visualizzatore.

    • Tutto ciò che precede e contrassegnando tutti i messaggi nella posta in arrivo come letti: selezionare Editor.

    • Tutto ciò che precede ed eliminare i messaggi di posta, eseguire le azioni delle cartelle: selezionare Autore.

    • Invio di messaggi di posta per proprio conto: abilitare la rispettiva casella di selezione.

  4. Definire le azioni per gli appuntamenti concesse al nuovo delegato selezionando una voce accanto a Calendario.

    • Lettura, esportazione, stampa di appuntamenti e invio di email ai partecipanti all'appuntamento: selezionare Visualizzatore.

    • Tutto ciò che precede e creare, modificare, rifiutare appuntamenti, cambiare lo stato, passare a un altro calendario: selezionare Editor.

    • Tutto ciò che precede ed eliminare gli appuntamenti, eseguire le azioni delle cartelle: selezionare Autore.

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