Un conflitto di appuntamento si verifica se è vero quanto segue:
Siete il partecipante di un appuntamento esistente. La visualizzazione dell'appuntamento è impostata come segue:
La visibilità è impostata a
o .La casella di selezione
è disabilitata.Avete creato un nuovo appuntamento. Avete selezionato la seguente visualizzazione per gli appuntamenti:
La visibilità è impostata a
o .La casella di selezione
è disabilitata.Non appena si fa clic su Conflitto rilevato. Gli appuntamenti che generano il conflitto saranno visualizzati.
, si aprirà la paginaCome risolvere i conflitti di appuntamento:
Per mostrare o nascondere i dettagli, è possibile fare clic su un appuntamento nella pagina Conflitti rilevati.
Utilizzare uno dei seguenti metodi:
Per creare un nuovo appuntamento, nonostante il conflitto, fare clic su
.Per risolvere il conflitto, fare clic su
. Cambiare gli orari dell'appuntamento o abilitare .
Argomenti correlati:
Argomento principale: Creare appuntamenti